Southern Italy


Well, as an Italian assignment, I was asked to write a journal while we traveled southern Italy from November 1-5. I thought it would be cool to use that as a post, and see if people can figure it out. Please forgive grammar problems, we haven’t had the returned for corrections yet.

1 Novembre 2011

Abbiamo dovuto alzarsi presto per il lungo viaggio a Pompeii. Ho dormito molto tempo sul bus. Quando mi sono svegliata, ho sorpreso da una bella vista. Il mare alla mia destra e il vulcano alla mia sinistra. Ho sorpreso che qualcosa di spaventoso un’intera regione, ma ѐ stato bello. Quando siamo arrivati a Pompeii, ho diviso in gruppi. Mi piaceva vedere tante cose che studiavo a mie lezioni. Ero triste quando ho visto i calchi in gesso di persone hanno trovato durante gli scavi. Ci hanno detto che erano probabilmente schiavi hanno incatenato nelle case dei loro proprietari. Mentre i proprietari hanno fuggito gli schiavi sono lasciati a proteggere la casa dai ladri. Molto crudele. Non posso immaginaredi lasciare gli uomini, donne e bambini a morire. Mi sentirei colpavole. Dopo un molto lungo giorno noi siamo andati in albergo e subito io sono andata a letto. Ho bisogno di dormire.

2 Novembre 2011

Oggi abbiamo sorpreso quando siamo arrivati ​​al museo archeologico. Di solito ѐ chuiso il martedì, ma perché ieri è stata una vacanza il museo ha deciso di chiudere anche oggi. Dunque, siamo andati a Cuma subito. i solito non mi piace quando il mio programma è cambiato, ma oggi non volevo andare in un museo. Alcuni studenti erano nervosi perchè avevano presentazioni orali al museo, ma Dr. Prebys loro ha detto noi ritourniamo a venerdi. Sono felice che la mia presentazione non è stato modificato. Cuma era bella. Mi piace natura, ma non mi piace gli insetti. E poi abbiamo avuto il pomeriggio libera. Ho pranzato con i miei amici. Era delizioso. E abbiamo avuto una bella vista, perché il mare vicino a noi. La passeggiata per l’hotel è stato spaventoso.

3 Novembre 2011

Abbiamo avuto un lungo viaggio a Paestum oggi. Abbiamo guidato per la Costiera Amalfitana. È molto bello. Le parole non possono dire come mi sentivo. Ho avuto alcune buone foto, ma le foto non sono le stesse. Ho dovuto fare una presentazione a Paestum. Ero molto nervosa, ma penso che io sono brava.

4 Novembre 2011

Oggi siamo andati a due musei. Il primo museo era bello, ma il secondo museo era molto bello. Aveva molte l’arte del Rinascimento. L’arte del Rinascimento ѐ il mio preferito. Ho comprato la costume per il viaggio a Capri ieri. È molto brutto, ma era solo dieci euro. Non vedo l’ora di andare a Capri ieri.

5 Novembre 2011

Non abbiamo potuto andare a Capri, perché fa tempo brutto. Sono triste. Volevo andare a Capri. Siamo ritournati a Roma.

Enhanced by Zemanta

One response to “Southern Italy

  1. I’m not going to give a complete “assumed” translation here, for sure… I think it’s sweet that you felt sad about all the people that died in the volcano in Pompeii… We used to have an Our Lady of Pompeii church in Milwaukee…

Leave a Reply

